Qui (e qui) c’è la [inserite un aggettivo a vostra scelta] storia di Thomas Beatie, che io non vi racconterò perchè mi si sta già appannando la vista, mi si blocca la salivazione e mi sento svenire. Prima del lieto evento, speriamo almeno che si depili le ascelle.
Per me è una gran bella storia.
In Italia continuassero a discutere se approvare o no le coppie di fatto.. Intanto il mondo se ne va sempre più avanti e ci stacca di 1000 anni luce..
Ma a noi piace così tanto vivere nel medioevo..
Beh, congratulazioni alla mamm… al pap… cioè alla mamm… err, al pap…
Mmmm…
Congratulazoni e basta!
Scherzi a parte, superato l’impatto iniziale del “Oh-mio-dio-cos’è-sta-roba-dio-ce-ne-scampi-vado-a-prendere-il-rosario”, potrebbe risultare una storia interessante… quoto Bignardo.
Ah ok ho letto la storia…
Beh, notevole, non c’è che dire. Stavo iniziando seriamente a preoccuparmi su come ca… ehm, caspiterina avrebbe fatto a partorire… °__°
Avendo letto la storia adesso sono più tranquilla… hihi
io sono favorevole. Non importa il sesso, se donne donne o uomini uomini. L’importante è l’amore x i figli . E non venite a dirmi che i figli avranno problemi. Quanti figli di genitori normali hanno problemi!!
quoto lo spavento di plexyglassprincess.. tra l’altro, avevo già sentito la storia alla radio e stavo cercando di rimuovere.. ok, mi autoconvincerò che è solo una pancia alla Homer Simpson..
Ma che cazzo dite, è una donna. S’e fatta tagliare le tette e prende ormoni per avere dei peli sul viso… Se mi dipingo di rosso, divento un pesciolino ?
In sostanza : che schifffffoooo.
Compatisco sinceramente per la povera creaturina a nascere, partorita da una da manicomio.
Chi gli ha concesso e ha eseguito l’inseminazione è da galera.
quoto miticosilvio(e già questo mi disturba assai…
Che schifo.
Si parla tanto di rispettare la natura,ma la nostra(quella della specie umana) è la prima ad essere calpestata,per i soliti motivi: egoismo,soldi e un po’ di fama.
Che schifo
Gran bella c@g@t@, un figlio partorito da una psicolabile che non sa nemmeno se vuole essere uomo o donna!!!!
Ma dico io, nessun problema se da uomo vuoi diventare donna, oppure viceversa, se è una questione di testa, e ti senti di un sesso piuttosto che un altro mi può anche andar bene che per vivere una vita tranquilla ti cambi anche sesso…. Ma porca puttana quando cambi sesso quello è, non puoi voler essere uomo ma voler fare la donna…. Cazzo sei psicolabile forte….Se decidi che vuoi essere uomo, diventi un uomo a tutti gli effetti, con tutto quello che comporta…. E ditemi chi di voi vorrebbe restare incinto, posso capire diventare padre, ma incinto no, grazie, a ciascuno il proprio ruolo in questa vita del cazzo… almeno quello…. Non diciamo cagate sul fatto che il resto del mondo è avanti anni luce. Se essere “avanti” significa considerare la vita un gioco, nel quale puoi decidere oggi una cosa domani un’altra come niente fosse, senza pensare alle conseguenze, se essere “avanti” è farsi piacere tutte le stronzate che ci rifilano come super verità….. no grazie sto tanto bene nel mio piccolo mondo “retrogrado”!!!
Questa per come la vedo io non è proprio segno che il resto del mondo è “avanti” è segno che il mondo è impazzito……
Bene, per fortuna non sono il solo a pensare che sia un abominio, perchè dopo i primi commenti “progressisti” che avevo letto, avevo cominciato ad avere il timore di essere io ad avere la mentalità poco aperta (che può anche essere, eh…
qui si va al di là della questione etica/scientifica, saremo avanti anni luce quando ad esempio troveremo una cura definitiva per il cancro o per l’aids, non quando la medicina viene piegata alle volontà contronatura di chi forse è più interessato a comparire sui giornali che a fare gli interessi della collettività (che poi non capisco quale sarebbe il vantaggio che la collettività trarrebbe da questa vicenda)
straquoto il grande boss,il chissene(e questo mi aggrada assai…)che in questo caso esprime un pensiero per nulla menefreghista-come simon,del resto.
Ragazzi,la modernità è altro!!!
Moderno è quel paese in cui gli operai non muoiono bruciati vivi perchè “tanto la fabbrica deve chiudere,inutile spendere x la sicurezza”
Moderno è quel paese in cui i rifiuti non ingombrano strade,spiagge,monumenti(e cervelli)
Moderno è quel paese dove un pedofilostupratore non esce dopo 6 mesi con indulti e permessi,e dove una violenza è colpa dell’aggressore,mai della vittima.
Moderno è quel paese dove chi attraversa sulle strisce vede fermarsi il SUV ad almeno 2 metri,non a meno di 2 cm ,dal proprio bacino.
Moderno è quel paese dove uno non deve fare 4-5 ore di coda allo sportello del Lavoro,e scontrarsi con una burocrazia più cieca ed ottusa dei suoi stessi dipendenti…
Sinceramente, la cosa è a dir poco agghiacciante… io penso al bambino, messo al mondo per capriccio egoistico di una persona che nemmeno sa che vuole essere realemtne nella vita!
Questo, a mio avviso, è tutto fuor chè progresso, ha ragione il boss, il progresso è trovare la cura per il cancro e l’aids non giocare con le leggi naturali… per me non è una questione morale, si tratta proprio di un concetto sociologico… ve la riuscite ad immaginare la vita di questo bambino? guardate che non è vero che basta l’amore di due persone per crescerlo bene!
cioè, sarò troppo attaccato alla tradizione, ma da che mondo e mondo ad essere incinta è una donna fisicamente parlando… io non ho niente contro gli omosessuoali, ci mancherebbe altro, ma qui si sta trasgredendo le leggi della natura! era donna, ok, ma dopo l’intervento di cambio sesso sei uomo, come ti può venire in mente di avere un figlio!!! sono allibito
Avril, è possibile perchè l’uomo in questione, in realtà è donna (da un punto di vista di organi riproduttivi).
La mia domanda è un’altra, ma prendendo ormoni maschili non si abbassa di molto la possibilità di rimanere incinta? cioè io credevo diventasse praticamente impossibile…. se qualcuno che lo sa me lo può spiegare mi farebbe un favore…
@Rain io credo che l’assunzione di ormoni maschili alteri il corpo e il metabolismo, ma essendo comunque donna ha anche estrogeni, e avendo il suo apparato femminile intatto credo che i conti tornino… poi non so, magari sbaglio! ^_^
ma poi… non ha una fidanzata? non potevano infornare lei invece di trasformare il tutto in uno spettacolo circense? la cosa continua a sembrarmi brutta da vedere e ancor più brutta dal punto di vista umano… io sono per “l’andate e moltiplicatevi”, ma qui era meglio evitare!
Wow, e io che mi sentivo una retrograda…
In ogni caso io non me la sento di giudicare, poichè conosco solo la storia come me l’hanno riferita i media (non che sia malainformazione, boss, come sempre rimandi a fonti attendibili, è solo che non conosco la verità più da vicino).
Se proprio devo esprimere un parere, spero solo che dietro a questa gravidanza ci sia un serio desiderio di diventare genitore e non solo la mera voglia di apparire su qualche giornale come fenomeno del momento, perchè in quel caso accuserei costui di inumanità.
@Rain: anche io ne ero convinta, cioè che gli ormoni maschili a lungo andare predominassero su quelli femminili, comportando una sorta di atrofizzazione dell’apparato genitale interno… dalle mie poche conoscenze di anatomia so solo che il benessere del corpo è determinato dall’equilibrio della presenza di due ormoni dalle funzioni opposte (per esempio insulina e glucagone), ma in questo caso non saprei proprio dire… So solo che con la gravidanza entrano in gioco numerosi tipi di ormoni specifici, che, forse, non sono influenzati dalla presenza di ormoni maschili…
Quoto chi è contro tutto questo. Non sto a rispiegare i motivi, altrimenti non la finirei più… Niente contro gli omosessuali, niente contro il desiderio di voler diventare mamma/papà (sempre che di questo si tratti e non di voglia di apparire), ma quando si va contro la natura umana inizio ad alterarmi.
Medioevo un cazzo! Che schifo! La prossima volta facciamo nascere una creatura da un cane incrociato con un muflone, invece di investire nella ricerca contro il cancro.
Per la questione ormoni e gravidanza, credo che proprio per questo si sia dovuti ricorrere all’inseminazione artificiale, sono solo ipotesi, ma credo che le ovaie di costui ormai non producano più ovuli fertili per via degli ormoni maschili….praticamente è un’incubatrice vivente, ha un utero nel quale è stato impiantato un embrione che cresce e si sviluppa; ma da qui all’essere genitore ce ne passa……
scusa, credevo fosse solo una provocazione…comunque farà un taglio cesareo credo, perchè in realtà non ho capito bene se ha ancora anche una vagina oltre all’utero oppure no. boh…….
Io mi sono informata e ho letto che sua moglie è sterile, quindi per questo ha deciso di avere lui/lei il bambino.
Per quanto riguarda la nascita della bambina, mi pare abbiano già deciso che opereranno un cesareo.
Per il resto, ha già espresso micia il mio pensiero.
Devo dire che sono completamente d’accordo con Sarah Micol e con il Bignardo. All’estero ho tanti amici che sono cresciuti con due papà o due mamme e sono persone normalissime con nè più nè meno problemi di quanti potrebbero averne dei ragazzi eterosessuali. Pochi di loro sono omosessuali, tutti gli altri sono eterosessuali anche perchè sfamiamo questo mito per cui se uno viene allevato da due omosessuali finisce col diventare omosessuale anche lui perchè questo significherebbe che allora a questo mondo dovremmo essere tutti eterosessuali visto che la gran parte delle coppie è etero. Ciò che conta sono l’amore ed il rispetto… se poi gli altri ti fanno pesare di avere due genitori omosessuali allora il problema è degli altri. Punto. E sono d’accordo col Bignardo quando dice che qui in Italia siamo fermi al Medio Evo. I nostri uomini politici dovrebbero tenere conto dei cambiamenti che ci sono stati nella nostra società da cinquant’anni a questa parte e creare delle leggi atte a regolare questi cambiamenti invece di negare l’esistenza di determinate realtà e mettersi a predicare una moralità che non appartiene a loro stessi in primis!
Alla fine di tutta questa storia, la bambina che nascerà, avrà un papà (Thomas) ed una mamma (Nancy), regolarmente uniti in matrimonio.
Dov’è lo scandalo? A me sembra la cosa più naturale del mondo. Un atto profondo di amore nei confronti del proprio coniuge e del bambino che nascerà: tu non puoi rimanere incinta, lo faccio io per te.
Certo, il tutto è aiutato e consentito da interventi medici, chirurgici e psicologici. Esattamente come quando per farci passare un’infezione, ci danno un antibiotico derivato dal petrolio.
Ma per cortesia… se fosse stato un atto d’amore e basta non si sarebbe fatto fotografare sui giornali..perdonatemi, ma la foto in posa mi da proprio da pensare! Questo non è progresso, lo ripeto, questa è voglia di prevalicare le leggi naturali. sono a favore del cambiamento di sesso, nulla da dire, ma qui si va oltre, ci stiamo buttando in mezzo una nuova vita che sarà al centro di un terremoto mediatico sin dalle prime ore di vita e che sarà SEMPRE considerata “diversa” . Perchè, mettiamocelo bene in testa, lo vivo io tutti i giorni, i bambini percepiscono la diversità e sono abilissimi a sfruttarla…
Ma qui non è questione di coppie omo o eterosessuali o di atti d’amore.
Qui si tratta della natura umana.
Sia l’eterosessualità che l’omosessualità ne fanno parte, e quindi su questo nulla da ridire e assolutamente nulla in contrario.
Ma un uomo che resta incinto, mi dispiace, ma non mi va giù.
La predisposizione naturale ha fatto sì che l’uomo e la donna avessero ruoli diversi a livello riproduttivo e naturale. Se fino ad oggi il compito di ospitare nel proprio grembo un feto è sempre stato proprio della donna, un motivo ci sarà; questo motivo è proprio la natura. Altrimenti avremmo avuto ruoli ribaltati, no?
Il compito di rimanere incinta spetta alla donna. Punto. Un uomo incinto non è mai esistito nè mai dovrà esistere. Altrimenti come finiremo tra qualche anno? Nulla in contrario al cambiamento di sesso, ma la natura umana, almeno quella, non va toccata.
Atto d’amore? Voglia di diventare genitore? Sono io che vivo in un altro mondo oppure anche voi avete mai sentito parlare di adozione? E in ogni caso, anche a me la foto in posa dà da pensare.
Quindi, quoto in pieno Rain.
In questo momento della sua vita, è uomo solo sul piano legale. E’ un transessuale, che sta attuando un comportamento transgender.
Mi spiego: è stransessuale poiché sta passando dall’essere una donna ad essere uomo a tutti gli effetti. Attua un comportamento transgender, perché in un periodo di passaggio da un sesso ad un altro, la sua NATURA gli consente di essere gestante pur presentando delle caratteristiche fisiche prettamente maschili.
Quindi, in quanto transgender transessuale, quello che sta facendo è perfettamente naturale come donna: la sua gravidanza è un evento che avrà un termine. Dopo di che completerà il suo percorso e cesserà di essere transessuale per diventare uomo. Il suo transgenderismo al termine del passaggio da un sesso ad un altro, a giudicare dalle sue dichiarazioni sarà acqua passata.
Data questa opportunità, per quale motivo ADOTTARE il figlio di qualcun altro, quando si può generare il proprio?
Al termine di questi eventi, avremo una normalissima famiglia eterosessaule unita da un matrimonio e con una bella bimba felice. Che c’è di strano?
@ stratex: Se realmente vivesse una sincera psicologia maschile che sostiene di avere,innanzitutto avrebbe dovuto interrompere la gravidanza in quanto uomo.
A livello biologico anche se il suo corpo è strutturato per ricevere una gravidanza ti ricordo che ha in circolo ormoni maschili che metteranno a grave rischio la vita del bambino.
Io ritengo che questa sia una crudeltà e che questa persona abbia bisogno di serie cure,con questo non voglio dire che abbia qualche forma di razzismo verso i transgender, infatti una volta abbracciata la sua interiore entità maschile avrebbe dovuto semplicemente viverla.
Quindi mi chiedo a che pro questo orrore?
[...] Archiviato in Curiosità, Fashion, Fesserie, Gossip, Internet, Mondo malato, Personaggi Dopo Thomas Beatie, sono pronte a mettere al mondo un erede anche la Signora Fagiolo e la Dottoressa [...]
quoto stuntman…se davvero ti “senti”uomo,e intraprendi il percorso difficile,doloroso,devastante sul piano psicologico fisico e sociale di diventarlo,una maternità non è sicuramente qualcosa che aiuta il tuo passaggio.Questo altalenare tra la “forma”maschile e la “sostanza” femminile mi spaventa,mi dà da pensare su una instabilità di genere di chi ne è protagonisata.in ultimo,mi pare anche un atto di suprema protervia nei confronti della natura:decido io cosa essere,e non solo nel l’abbigliamento o nel comportamento sessuale,ma cosa ben peggiore,nella più profonda essenza della mia biologia ,quando mi fa comodo per i miei fini ,e facendo passare il tutto come altamente “progressista”!
Non ci siamo.Se questo è l’andazzo del futuro,se queste sono le magnifiche sorti e progressiste,se questo è il sol dell’avvenire…beh,a me fa PAURA!
Quoto micia che quota stuntman… non è una questione di poter o meno rimanere incinta, è una questione che quest’uoomo (o donna, a questo punto?) non sa che vuole dalla vita, è in un limbo e non prende, a mio avviso una decisione!
e per favore quella cosa che è stata detta sull’adozione è davvero barbara…questa persona avrebbe fatto un grande, enorme atto d’amore se avesse adottato una creatura (anche se di QUALCUN ALTRO!), metterne al mondo una in questo modo, invece, è egoismo allo stato puro, è voglia di apparire e basta!
@Bignardo
ma cosa c’entra la storia di questa persona con le coppie di fatto? forse perche’ anche le coppie di fatto, come questo Thomas, alla fine non sono ne’ carne e ne’ pesce?
e inumano avere una madre maschio se dio a lasciato che la dona partorise non cambiamo lasciamo che le cose vano come sono lasciate da padre eterno.che futuro avra il bambino?????e vergonioso esere egoisti e non pensare a questo al futuro del bambino non si rende c onto quanto lo fara sofrire.si dovra sempre nascondere e un pecato^^^^^^^^^^^^^^^^^^
raghy ma io nn ci capisko…..+nnt…rain grz della spiegazione….ma cmq….la domanda resta pensate quando il bimbo cresce e la sua ragazza fa…hey ma…tua mamm0?? insomma ke le dice….no guarda sks mia mamma….è un tipo originale….qui siamo fuori del mondo…io dico si a essere originali ma quest’”UONNA” ha completamente…cambiato le leggi della natura fisika logika e della natura a se!!!! insomma ma ke m0di sn e cmq geanina hai ragione….QUESTO è EGOISMO PUNTO E BASTA
avete mai visto la puntata di south park dello stronzo + grosso del mondo?
la sua ecografia me l’ha richiamato alla mente..purtroppo nonostante le mie
fantasie non lo cagherà da suo culo (spero almeno quello rimasto originale)
una volta un contadino mi ha detto “non fare il gradasso che per due dita
non sei un pezzo di merda” …
U schifiù!
Ora capisco molte cose…allora giuliano ferrara non è grasso, ma è incinto,
non prendetelo più in giro! ora capisco perchè è contro l’aborto, perchè
è da 50 anni che porta in grembo un piccolo elefante e non vuole
separarsene! Questi sono i casi in cui l’aborto dovrebbe essere obbligatorio.
Chiamate il WWF e il vaticano (che loro se ne intendono di bambini).
deb detto,
Marzo 26, 2008 @ 9:42 pm
O.O
(wow sono la prima, che onore!!!)
Gloria (the original) detto,
Marzo 26, 2008 @ 10:02 pm
se vi interessa la storia è questa:
[metto un link, invece di tutta quella pappardella - ndCsnf]
Usa, trans diventerà “mammo”
Bignardo detto,
Marzo 26, 2008 @ 10:04 pm
Per me è una gran bella storia.
In Italia continuassero a discutere se approvare o no le coppie di fatto.. Intanto il mondo se ne va sempre più avanti e ci stacca di 1000 anni luce..
Ma a noi piace così tanto vivere nel medioevo..
Gloria (the original) detto,
Marzo 26, 2008 @ 10:05 pm
cmq nn si era mai visto un uomo incinto, se nn nel film “junior”!
deb detto,
Marzo 26, 2008 @ 10:11 pm
Ma volete dirmi che è incinto davvero?????????????????????????
Ma a cosa serve? O.O
HCl detto,
Marzo 26, 2008 @ 10:23 pm
Beh, congratulazioni alla mamm… al pap… cioè alla mamm… err, al pap…
Mmmm…
Congratulazoni e basta!
Scherzi a parte, superato l’impatto iniziale del “Oh-mio-dio-cos’è-sta-roba-dio-ce-ne-scampi-vado-a-prendere-il-rosario”, potrebbe risultare una storia interessante… quoto Bignardo.
deb detto,
Marzo 26, 2008 @ 11:18 pm
Ah ok ho letto la storia…
Beh, notevole, non c’è che dire. Stavo iniziando seriamente a preoccuparmi su come ca… ehm, caspiterina avrebbe fatto a partorire… °__°
Avendo letto la storia adesso sono più tranquilla… hihi
Sarah Micol detto,
Marzo 26, 2008 @ 11:35 pm
io sono favorevole. Non importa il sesso, se donne donne o uomini uomini. L’importante è l’amore x i figli . E non venite a dirmi che i figli avranno problemi. Quanti figli di genitori normali hanno problemi!!
plexyglassprincess detto,
Marzo 26, 2008 @ 11:37 pm
contento/a lui… non mi metto a disquisire su argomenti complessi, non sono il papa… mi azzardo solo a dire che la foto fa un certo spavento!
grig-io il blogorroico detto,
Marzo 27, 2008 @ 12:35 am
quoto lo spavento di plexyglassprincess.. tra l’altro, avevo già sentito la storia alla radio e stavo cercando di rimuovere.. ok, mi autoconvincerò che è solo una pancia alla Homer Simpson..
mr L detto,
Marzo 27, 2008 @ 12:50 am
partorisce dal buco del culo
MiticoSilvio detto,
Marzo 27, 2008 @ 3:35 am
Ma che cazzo dite, è una donna. S’e fatta tagliare le tette e prende ormoni per avere dei peli sul viso… Se mi dipingo di rosso, divento un pesciolino ?
In sostanza : che schifffffoooo.
Compatisco sinceramente per la povera creaturina a nascere, partorita da una da manicomio.
Chi gli ha concesso e ha eseguito l’inseminazione è da galera.
micia detto,
Marzo 27, 2008 @ 9:19 am
quoto miticosilvio(e già questo mi disturba assai…
Che schifo.
Si parla tanto di rispettare la natura,ma la nostra(quella della specie umana) è la prima ad essere calpestata,per i soliti motivi: egoismo,soldi e un po’ di fama.
Che schifo
simon791 detto,
Marzo 27, 2008 @ 9:30 am
Gran bella c@g@t@, un figlio partorito da una psicolabile che non sa nemmeno se vuole essere uomo o donna!!!!
Ma dico io, nessun problema se da uomo vuoi diventare donna, oppure viceversa, se è una questione di testa, e ti senti di un sesso piuttosto che un altro mi può anche andar bene che per vivere una vita tranquilla ti cambi anche sesso…. Ma porca puttana quando cambi sesso quello è, non puoi voler essere uomo ma voler fare la donna…. Cazzo sei psicolabile forte….Se decidi che vuoi essere uomo, diventi un uomo a tutti gli effetti, con tutto quello che comporta…. E ditemi chi di voi vorrebbe restare incinto, posso capire diventare padre, ma incinto no, grazie, a ciascuno il proprio ruolo in questa vita del cazzo… almeno quello…. Non diciamo cagate sul fatto che il resto del mondo è avanti anni luce. Se essere “avanti” significa considerare la vita un gioco, nel quale puoi decidere oggi una cosa domani un’altra come niente fosse, senza pensare alle conseguenze, se essere “avanti” è farsi piacere tutte le stronzate che ci rifilano come super verità….. no grazie sto tanto bene nel mio piccolo mondo “retrogrado”!!!
Questa per come la vedo io non è proprio segno che il resto del mondo è “avanti” è segno che il mondo è impazzito……
chissenefrega detto,
Marzo 27, 2008 @ 9:56 am
Bene, per fortuna non sono il solo a pensare che sia un abominio, perchè dopo i primi commenti “progressisti” che avevo letto, avevo cominciato ad avere il timore di essere io ad avere la mentalità poco aperta (che può anche essere, eh…
qui si va al di là della questione etica/scientifica, saremo avanti anni luce quando ad esempio troveremo una cura definitiva per il cancro o per l’aids, non quando la medicina viene piegata alle volontà contronatura di chi forse è più interessato a comparire sui giornali che a fare gli interessi della collettività (che poi non capisco quale sarebbe il vantaggio che la collettività trarrebbe da questa vicenda)
micia detto,
Marzo 27, 2008 @ 10:53 am
straquoto il grande boss,il chissene(e questo mi aggrada assai…)che in questo caso esprime un pensiero per nulla menefreghista-come simon,del resto.
Ragazzi,la modernità è altro!!!
Moderno è quel paese in cui gli operai non muoiono bruciati vivi perchè “tanto la fabbrica deve chiudere,inutile spendere x la sicurezza”
Moderno è quel paese in cui i rifiuti non ingombrano strade,spiagge,monumenti(e cervelli)
Moderno è quel paese dove un pedofilostupratore non esce dopo 6 mesi con indulti e permessi,e dove una violenza è colpa dell’aggressore,mai della vittima.
Moderno è quel paese dove chi attraversa sulle strisce vede fermarsi il SUV ad almeno 2 metri,non a meno di 2 cm ,dal proprio bacino.
Moderno è quel paese dove uno non deve fare 4-5 ore di coda allo sportello del Lavoro,e scontrarsi con una burocrazia più cieca ed ottusa dei suoi stessi dipendenti…
Rain detto,
Marzo 27, 2008 @ 10:56 am
Sinceramente, la cosa è a dir poco agghiacciante… io penso al bambino, messo al mondo per capriccio egoistico di una persona che nemmeno sa che vuole essere realemtne nella vita!
Questo, a mio avviso, è tutto fuor chè progresso, ha ragione il boss, il progresso è trovare la cura per il cancro e l’aids non giocare con le leggi naturali… per me non è una questione morale, si tratta proprio di un concetto sociologico… ve la riuscite ad immaginare la vita di questo bambino? guardate che non è vero che basta l’amore di due persone per crescerlo bene!
avril26 the best damn girl TH detto,
Marzo 27, 2008 @ 10:59 am
hai ragione micia cmq sia mi dispiace ma me la dovrete spiegare voi cm kaspitina è possibile???
Yuriel detto,
Marzo 27, 2008 @ 11:42 am
cioè, sarò troppo attaccato alla tradizione, ma da che mondo e mondo ad essere incinta è una donna fisicamente parlando… io non ho niente contro gli omosessuoali, ci mancherebbe altro, ma qui si sta trasgredendo le leggi della natura! era donna, ok, ma dopo l’intervento di cambio sesso sei uomo, come ti può venire in mente di avere un figlio!!! sono allibito
Rain detto,
Marzo 27, 2008 @ 11:44 am
Avril, è possibile perchè l’uomo in questione, in realtà è donna (da un punto di vista di organi riproduttivi).
La mia domanda è un’altra, ma prendendo ormoni maschili non si abbassa di molto la possibilità di rimanere incinta? cioè io credevo diventasse praticamente impossibile…. se qualcuno che lo sa me lo può spiegare mi farebbe un favore…
Yuriel detto,
Marzo 27, 2008 @ 11:50 am
@Rain io credo che l’assunzione di ormoni maschili alteri il corpo e il metabolismo, ma essendo comunque donna ha anche estrogeni, e avendo il suo apparato femminile intatto credo che i conti tornino… poi non so, magari sbaglio! ^_^
plexyglassprincess detto,
Marzo 27, 2008 @ 2:42 pm
ma poi… non ha una fidanzata? non potevano infornare lei invece di trasformare il tutto in uno spettacolo circense? la cosa continua a sembrarmi brutta da vedere e ancor più brutta dal punto di vista umano… io sono per “l’andate e moltiplicatevi”, ma qui era meglio evitare!
scoiattola detto,
Marzo 27, 2008 @ 3:00 pm
scusate una domanda un po curiosa…:D
se è diventato uomo….mmmmm…il bambino da dv esce :D:D???
Rain detto,
Marzo 27, 2008 @ 3:46 pm
@Yuriel: ^^ quello che scrivi lo so pure io… volevo sapere se c’era qualcuno in grado di dare una spiegazione più scentifica
comunque grazie!
HCl detto,
Marzo 27, 2008 @ 4:19 pm
Wow, e io che mi sentivo una retrograda…
In ogni caso io non me la sento di giudicare, poichè conosco solo la storia come me l’hanno riferita i media (non che sia malainformazione, boss, come sempre rimandi a fonti attendibili, è solo che non conosco la verità più da vicino).
Se proprio devo esprimere un parere, spero solo che dietro a questa gravidanza ci sia un serio desiderio di diventare genitore e non solo la mera voglia di apparire su qualche giornale come fenomeno del momento, perchè in quel caso accuserei costui di inumanità.
@Rain: anche io ne ero convinta, cioè che gli ormoni maschili a lungo andare predominassero su quelli femminili, comportando una sorta di atrofizzazione dell’apparato genitale interno… dalle mie poche conoscenze di anatomia so solo che il benessere del corpo è determinato dall’equilibrio della presenza di due ormoni dalle funzioni opposte (per esempio insulina e glucagone), ma in questo caso non saprei proprio dire… So solo che con la gravidanza entrano in gioco numerosi tipi di ormoni specifici, che, forse, non sono influenzati dalla presenza di ormoni maschili…
deb detto,
Marzo 27, 2008 @ 8:03 pm
Quoto chi è contro tutto questo. Non sto a rispiegare i motivi, altrimenti non la finirei più… Niente contro gli omosessuali, niente contro il desiderio di voler diventare mamma/papà (sempre che di questo si tratti e non di voglia di apparire), ma quando si va contro la natura umana inizio ad alterarmi.
daemonia detto,
Marzo 27, 2008 @ 8:57 pm
ke impressione ke mi ha fatto… l’ho letto stamattina sul quotidiano
ジョヴァン ニ (Giovanni) detto,
Marzo 27, 2008 @ 9:03 pm
Medioevo un cazzo! Che schifo! La prossima volta facciamo nascere una creatura da un cane incrociato con un muflone, invece di investire nella ricerca contro il cancro.
MANU detto,
Marzo 27, 2008 @ 9:26 pm
Per la questione ormoni e gravidanza, credo che proprio per questo si sia dovuti ricorrere all’inseminazione artificiale, sono solo ipotesi, ma credo che le ovaie di costui ormai non producano più ovuli fertili per via degli ormoni maschili….praticamente è un’incubatrice vivente, ha un utero nel quale è stato impiantato un embrione che cresce e si sviluppa; ma da qui all’essere genitore ce ne passa……
scoiattola detto,
Marzo 27, 2008 @ 10:38 pm
alla mia domanda nn risponde nessuno???
MANU detto,
Marzo 27, 2008 @ 10:59 pm
scusa, credevo fosse solo una provocazione…comunque farà un taglio cesareo credo, perchè in realtà non ho capito bene se ha ancora anche una vagina oltre all’utero oppure no. boh…….
ilpaddino detto,
Marzo 27, 2008 @ 11:17 pm
ma è tipo un trans?
Rain detto,
Marzo 28, 2008 @ 12:12 am
…ripeto, la cosa mi angoscia per la futura vita che sta venendo al mondo!
Giovà, ti amo perchè riesci a dire cose meravigliose
meriinga detto,
Marzo 28, 2008 @ 5:32 pm
Io mi sono informata e ho letto che sua moglie è sterile, quindi per questo ha deciso di avere lui/lei il bambino.
Per quanto riguarda la nascita della bambina, mi pare abbiano già deciso che opereranno un cesareo.
Per il resto, ha già espresso micia il mio pensiero.
scoiattola detto,
Marzo 28, 2008 @ 5:49 pm
giusto nn ci avevo proprio pensato!…
Ranabottola detto,
Marzo 28, 2008 @ 6:03 pm
Contrario, contrarissimo!
(e detto da me…
In questi casi è tutto puro egoismo.
Io penso che un bambino debba nascere in condizioni differenti. Non ho dubbi sull’amore che riceverà da chi lo mette al mondo.
Ma la società attuale è ancora impreparata e l’unica cosa che il bambino avrà di garantita è un sacco di sofferenza gratuita quando crescerà.
ジョヴァン ニ (Giovanni) detto,
Marzo 28, 2008 @ 9:12 pm
Claudia, m’è venuta dal cuore. Ti amo anch’io (WOW, era un botto che non te lo dicevo)
Luca81Na detto,
Marzo 29, 2008 @ 1:28 am
Devo dire che sono completamente d’accordo con Sarah Micol e con il Bignardo. All’estero ho tanti amici che sono cresciuti con due papà o due mamme e sono persone normalissime con nè più nè meno problemi di quanti potrebbero averne dei ragazzi eterosessuali. Pochi di loro sono omosessuali, tutti gli altri sono eterosessuali anche perchè sfamiamo questo mito per cui se uno viene allevato da due omosessuali finisce col diventare omosessuale anche lui perchè questo significherebbe che allora a questo mondo dovremmo essere tutti eterosessuali visto che la gran parte delle coppie è etero. Ciò che conta sono l’amore ed il rispetto… se poi gli altri ti fanno pesare di avere due genitori omosessuali allora il problema è degli altri. Punto. E sono d’accordo col Bignardo quando dice che qui in Italia siamo fermi al Medio Evo. I nostri uomini politici dovrebbero tenere conto dei cambiamenti che ci sono stati nella nostra società da cinquant’anni a questa parte e creare delle leggi atte a regolare questi cambiamenti invece di negare l’esistenza di determinate realtà e mettersi a predicare una moralità che non appartiene a loro stessi in primis!
stratex detto,
Marzo 29, 2008 @ 1:23 pm
Alla fine di tutta questa storia, la bambina che nascerà, avrà un papà (Thomas) ed una mamma (Nancy), regolarmente uniti in matrimonio.
Dov’è lo scandalo? A me sembra la cosa più naturale del mondo. Un atto profondo di amore nei confronti del proprio coniuge e del bambino che nascerà: tu non puoi rimanere incinta, lo faccio io per te.
Certo, il tutto è aiutato e consentito da interventi medici, chirurgici e psicologici. Esattamente come quando per farci passare un’infezione, ci danno un antibiotico derivato dal petrolio.
Guido
Rain detto,
Marzo 29, 2008 @ 4:41 pm
Ma per cortesia… se fosse stato un atto d’amore e basta non si sarebbe fatto fotografare sui giornali..perdonatemi, ma la foto in posa mi da proprio da pensare! Questo non è progresso, lo ripeto, questa è voglia di prevalicare le leggi naturali. sono a favore del cambiamento di sesso, nulla da dire, ma qui si va oltre, ci stiamo buttando in mezzo una nuova vita che sarà al centro di un terremoto mediatico sin dalle prime ore di vita e che sarà SEMPRE considerata “diversa” . Perchè, mettiamocelo bene in testa, lo vivo io tutti i giorni, i bambini percepiscono la diversità e sono abilissimi a sfruttarla…
deb detto,
Marzo 29, 2008 @ 7:27 pm
Ma qui non è questione di coppie omo o eterosessuali o di atti d’amore.
Qui si tratta della natura umana.
Sia l’eterosessualità che l’omosessualità ne fanno parte, e quindi su questo nulla da ridire e assolutamente nulla in contrario.
Ma un uomo che resta incinto, mi dispiace, ma non mi va giù.
La predisposizione naturale ha fatto sì che l’uomo e la donna avessero ruoli diversi a livello riproduttivo e naturale. Se fino ad oggi il compito di ospitare nel proprio grembo un feto è sempre stato proprio della donna, un motivo ci sarà; questo motivo è proprio la natura. Altrimenti avremmo avuto ruoli ribaltati, no?
Il compito di rimanere incinta spetta alla donna. Punto. Un uomo incinto non è mai esistito nè mai dovrà esistere. Altrimenti come finiremo tra qualche anno? Nulla in contrario al cambiamento di sesso, ma la natura umana, almeno quella, non va toccata.
Atto d’amore? Voglia di diventare genitore? Sono io che vivo in un altro mondo oppure anche voi avete mai sentito parlare di adozione? E in ogni caso, anche a me la foto in posa dà da pensare.
Quindi, quoto in pieno Rain.
stratex detto,
Marzo 29, 2008 @ 7:52 pm
Forse non è molto chiara la storia.
In questo momento della sua vita, è uomo solo sul piano legale. E’ un transessuale, che sta attuando un comportamento transgender.
Mi spiego: è stransessuale poiché sta passando dall’essere una donna ad essere uomo a tutti gli effetti. Attua un comportamento transgender, perché in un periodo di passaggio da un sesso ad un altro, la sua NATURA gli consente di essere gestante pur presentando delle caratteristiche fisiche prettamente maschili.
Quindi, in quanto transgender transessuale, quello che sta facendo è perfettamente naturale come donna: la sua gravidanza è un evento che avrà un termine. Dopo di che completerà il suo percorso e cesserà di essere transessuale per diventare uomo. Il suo transgenderismo al termine del passaggio da un sesso ad un altro, a giudicare dalle sue dichiarazioni sarà acqua passata.
Data questa opportunità, per quale motivo ADOTTARE il figlio di qualcun altro, quando si può generare il proprio?
Al termine di questi eventi, avremo una normalissima famiglia eterosessaule unita da un matrimonio e con una bella bimba felice. Che c’è di strano?
Stuntman detto,
Marzo 30, 2008 @ 2:12 pm
@ stratex: Se realmente vivesse una sincera psicologia maschile che sostiene di avere,innanzitutto avrebbe dovuto interrompere la gravidanza in quanto uomo.
A livello biologico anche se il suo corpo è strutturato per ricevere una gravidanza ti ricordo che ha in circolo ormoni maschili che metteranno a grave rischio la vita del bambino.
Io ritengo che questa sia una crudeltà e che questa persona abbia bisogno di serie cure,con questo non voglio dire che abbia qualche forma di razzismo verso i transgender, infatti una volta abbracciata la sua interiore entità maschile avrebbe dovuto semplicemente viverla.
Quindi mi chiedo a che pro questo orrore?
Anche questi uomini stanno per diventare mamma? « chissenefrega… who cares? detto,
Marzo 31, 2008 @ 3:13 am
[...] Archiviato in Curiosità, Fashion, Fesserie, Gossip, Internet, Mondo malato, Personaggi Dopo Thomas Beatie, sono pronte a mettere al mondo un erede anche la Signora Fagiolo e la Dottoressa [...]
micia detto,
Marzo 31, 2008 @ 9:18 am
quoto stuntman…se davvero ti “senti”uomo,e intraprendi il percorso difficile,doloroso,devastante sul piano psicologico fisico e sociale di diventarlo,una maternità non è sicuramente qualcosa che aiuta il tuo passaggio.Questo altalenare tra la “forma”maschile e la “sostanza” femminile mi spaventa,mi dà da pensare su una instabilità di genere di chi ne è protagonisata.in ultimo,mi pare anche un atto di suprema protervia nei confronti della natura:decido io cosa essere,e non solo nel l’abbigliamento o nel comportamento sessuale,ma cosa ben peggiore,nella più profonda essenza della mia biologia ,quando mi fa comodo per i miei fini ,e facendo passare il tutto come altamente “progressista”!
Non ci siamo.Se questo è l’andazzo del futuro,se queste sono le magnifiche sorti e progressiste,se questo è il sol dell’avvenire…beh,a me fa PAURA!
Rain detto,
Marzo 31, 2008 @ 10:02 am
Quoto micia che quota stuntman… non è una questione di poter o meno rimanere incinta, è una questione che quest’uoomo (o donna, a questo punto?) non sa che vuole dalla vita, è in un limbo e non prende, a mio avviso una decisione!
e per favore quella cosa che è stata detta sull’adozione è davvero barbara…questa persona avrebbe fatto un grande, enorme atto d’amore se avesse adottato una creatura (anche se di QUALCUN ALTRO!), metterne al mondo una in questo modo, invece, è egoismo allo stato puro, è voglia di apparire e basta!
elisabetta detto,
Marzo 31, 2008 @ 6:49 pm
seconso me tra un paio di giorni ci diranno che sarà stato tutto un gran PESCE D’APRILE…almeno lo spero!
EnterTheAnal detto,
Aprile 2, 2008 @ 11:17 pm
Vomitus Maximus
pier detto,
Aprile 7, 2008 @ 8:15 am
@Bignardo
ma cosa c’entra la storia di questa persona con le coppie di fatto? forse perche’ anche le coppie di fatto, come questo Thomas, alla fine non sono ne’ carne e ne’ pesce?
geanina detto,
Aprile 10, 2008 @ 12:43 pm
cosa dira bambino cuando andra ascuola?????????????mia mama e mio papa
geanina detto,
Aprile 10, 2008 @ 12:50 pm
e inumano avere una madre maschio se dio a lasciato che la dona partorise non cambiamo lasciamo che le cose vano come sono lasciate da padre eterno.che futuro avra il bambino?????e vergonioso esere egoisti e non pensare a questo al futuro del bambino non si rende c onto quanto lo fara sofrire.si dovra sempre nascondere e un pecato^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Avril26 the best damn girl detto,
Aprile 15, 2008 @ 11:32 am
raghy ma io nn ci capisko…..+nnt…rain grz della spiegazione….ma cmq….la domanda resta pensate quando il bimbo cresce e la sua ragazza fa…hey ma…tua mamm0?? insomma ke le dice….no guarda sks mia mamma….è un tipo originale….qui siamo fuori del mondo…io dico si a essere originali ma quest’”UONNA” ha completamente…cambiato le leggi della natura fisika logika e della natura a se!!!! insomma ma ke m0di sn e cmq geanina hai ragione….QUESTO è EGOISMO PUNTO E BASTA
Figaro lo sventrapapere detto,
Aprile 19, 2008 @ 12:34 pm
avete mai visto la puntata di south park dello stronzo + grosso del mondo?
la sua ecografia me l’ha richiamato alla mente..purtroppo nonostante le mie
fantasie non lo cagherà da suo culo (spero almeno quello rimasto originale)
una volta un contadino mi ha detto “non fare il gradasso che per due dita
non sei un pezzo di merda” …
U schifiù!
Ora capisco molte cose…allora giuliano ferrara non è grasso, ma è incinto,
non prendetelo più in giro! ora capisco perchè è contro l’aborto, perchè
è da 50 anni che porta in grembo un piccolo elefante e non vuole
separarsene! Questi sono i casi in cui l’aborto dovrebbe essere obbligatorio.
Chiamate il WWF e il vaticano (che loro se ne intendono di bambini).
LO SVENTRAPAPERE